Dove vanno in vacanza i personaggi della TV? Una delle tante curiosità che fan, e non, possono avere
Una delle tante curiosità che i fan dei personaggi della TV possono avere è: quali sono le mete delle loro vacanze? Eccone alcune.
Il mondo dello spettacolo è ricco di personaggi che ci offrono ore di intrattenimento, ma non solo questo! Quando riescono a catturare la nostra attenzione e il nostro interesse, spesso iniziamo a seguirli anche sui social, cerchiamo notizie che riguardano la loro vita, sia professionale che privata, su diversi siti e, incuriositi, ci facciamo tante domande sulla loro quotidianità. Dove vanno in vacanza, per esempio? In effetti, spesso, le loro condivisioni su come trascorrono le loro vacanze ci regalano anche spunti interessanti quando cerchiamo la meta ideale per un viaggio.
Da Fabio Volo a Laura Pausini, dai partecipanti del programma “Uomini e Donne” a quelli del reality show “Grande Fratello”, e così via: tutti i protagonisti dello showbiz hanno qualcosa da raccontarci sulle loro vacanze.
Fabio Volo e Laura Pausini, per esempio, sembrerebbero aver trascorso le loro recenti vacanze in luoghi diversi della bellissima Grecia, che offre la possibilità di godere di una vista mozzafiato e di un’atmosfera magica e di trascorrere delle rilassanti giornate tra sole e mare.
Alcuni dei partecipanti alla trasmissione “Uomini e Donne”, invece, hanno trascorso qualche settimana a Formentera, condividendo alcune foto nelle loro Storie o tra i post di Instagram . Qui hanno potuto godersi un’atmosfera di assoluta tranquillità e deliziarsi con le prelibatezze locali.
Alcuni dei protagonisti del “Grande Fratello” , invece, hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in una località più esotica: le Maldive, che offrono un paesaggio mozzafiato, con spiagge bianchissime e mare turchese, oltre alla possibilità di rilassarsi in uno dei tanti lussuosi resort presenti sull’isola.
Insomma, i luoghi scelti dalle star dello show business italiano – come anche da quelle internazionali – per trascorrere le loro vacanze, finiscono per diventare un argomento di interesse, ripreso proprio per questo dai media. Soprattutto in estate, così, giornali e siti di gossip, da “Novella 2000” a iitnews, spendono gran parte delle proprie energie per inseguire i vip anche in vacanza e scoprire dove si recano più frequentemente.
Le località di mare più quotate dai personaggi della TV
In particolare, un must tra le persone famose sembrano essere, negli ultimi anni, le località di mare, in luoghi di rara bellezza, lontano dal caos della città e a stretto contatto con la natura.
Una delle mete più gettonate è la Costa Smeralda, una delle mete turistiche più famose d’Italia, un paradiso terrestre ricco di lussuosi resort e spiagge da sogno, e un’altra località di mare molto amata dalle star è la Costa Azzurra, in Francia.
Tra le destinazioni di mare più richieste dai personaggi della TV vi è anche l’isola di Mykonos, uno dei luoghi più affascinanti del Mediterraneo. Le spiagge incontaminate, i ristoranti di pesce fresco e i caratteristici villaggi bianchi sono ideali per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della natura.
Altra isola molto amata dai personaggi della televisione italiana è, inoltre, Santorini, dei caratteristici villaggi bianchi.
Laghi e montagne preferite per le vacanze dei personaggi TV
Nonostante i personaggi della TV siano noti per le loro avventure in luoghi esotici e lontani, molti di loro hanno anche un debole per le montagne e i laghi, che offrono un’opportunità di fuga e divertimento diversa.
Uno dei posti preferiti per le vacanze dei personaggi TV è il Lago di Garda in Italia, circondato da montagne e colline. Le acque sono limpide e l’ambiente è calmo ed è l’ideale per chi desidera trascorrere del tempo in tranquillità.
Un’altra destinazione popolare per le vacanze dei personaggi TV è poi la Svizzera, un paese che offre un’ampia varietà di montagne e laghi. Gli amanti della natura possono godere di bellissimi paesaggi montani, come le Alpi e il Monte Rosa, ma ci sono anche numerosi laghi, come il Lago di Ginevra, il Lago di Lugano e il Lago Maggiore.
– In collaborazione con iitnews.it –